Pilates Barre Certification

Pilates Barre Certification
con Leslee Bender
5 e 6 luglio
Presso lo studio Il Metodo
Viale delle Milizie, 40
Roma

Sabato 5 luglio
Barre basics Certification
dalle ore 9.30 alle ore 18.00
Questa certificazione include tutti gli esercizi e la teoria che ti occorrono per essere un ottimo Barre Trainer in piena sicurezza, un metodo efficace creato per tutti i tipi di clientela. Barre è uno dei più popolari metodi diffusi negli  ‘Studi esclusivi’. In questo programma saremo in grado di illustrarvi il metodo barre ovunque voi insegnate. Questo è l’unico metodo basato su movimenti funzionali senza  l’utilizzo dei flessori dell’anca che potrebbero creare dolori al ginocchio.

Domenica 6 luglio
– Flessibilità Funzionale e Fascia Fitness con Matwork Pilates
dalle ore 9.30 alle 12.00
Come  utilizzare le palline di massaggio elastici, soft ball per lavorare i trigger points e dare al corpo immediati risultati per migliorare la funzionalità!

– Standing Pilates con piccoli attrezzi
dalle ore 12.00-14.30
Sperimenterete come convertire in piedi i tradizionali esercizi al suolo Pilates, utilizzando intensamente il core in tutti e tre i piani di movimento e gravità.

– Small Ball Creative Moves in Matwork
dalle ore 15.30 alle ore 18.00
Un programma estremamente innovativo che renderà le tue lezioni affascinanti ed altamente allenanti.  Leslee è stata la prima al mondo nel 1999 ad introdurre l’utilizzo di una piccola palla per il metodo Pilates per aiutare gli allievi a proteggere la schiena, palla successivamente conosciuta e commercializzata nel 2007 con il nome appunto di Bender Ball.

Leslee Bender (USA)
Leslee Bender finalista nel 2010 presso IDEA come istruttore dell’anno. E’ nel settore del fitness da oltre 25 anni, si è laureata presso ‘The Gray Istitute of Applied Funcional Science, ACE, ACSM, NASM, NAFC,B,A. Presenter internazionale, ha istruito e certificato oltre 1500 trainers nel metodo Barre.

Per informazioni e iscrizioni: tel 06 824790, email info@ilmetodo.it