ForumPilates

La quattordicesima edizione di ForumClub conferma per il prossimo febbraio il programma di iniziative dedicate al metodo Pilates, appositamente studiate per soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di utenti della disciplina (insegnanti, operatori del settore, pubblico appassionato), che trovano nell’evento un’importante occasione e punto di riferimento per il confronto, la formazione e l’aggiornamento del settore.

PER GLI INSEGNANTI
Momento focale dell’iniziativa sarà di nuovo la ForumPilates Convention, la proposta professionale dedicata agli insegnanti ed operatori del mondo Pilates che, giunta alla sua terza edizione, riunirà ancora una volta le più importanti Scuole del panorama italiano e internazionale per dare vita a un programma di lezioni e workshop tecnici riservati agli insegnanti.

PER IL PUBBLICO
Alla Convention per gli insegnanti ForumPilates affianca un’altra iniziativa ritenuta di grande utilità per la promozione della disciplina: l’Open Day, un’intera giornata di esercitazioni gratuite non-stop (sabato 23 febbraio 2012) aperta e rivolta a tutti gli appassionati del mondo Pilates, e che si avvarrà della collaborazione delle aziende del settore presenti con lo stand.

PER LE AZIENDE
All’interno di ForumClub un’ampia area dedicata al metodo Pilates offre la possibilità alle aziende di settore di partecipare con uno spazio espositivo per promuovere i propri prodotti e servizi, entrando così direttamente a contatto con insegnanti e operatori del settore. L’area Pilates comprende la sala dove si svolge l’Open Day e i desk delle scuole italiane. Quest’anno, per la prima volta, viene proposta anche la Pilates Tools Area dove le aziende di accessori per il metodo Pilates possono essere presenti in uno spazio comune, ma identificato per ogni azienda, contenendo i costi espositivi beneficiando però dei vantaggi di partecipazione a questo evento che si sta consolidando sempre più. Per le aziende c’è inoltre l’opportunità di un’ulteriore visibilità come partner della Convention fornendo le proprie attrezzature.

Per informazioni, programma e iscrizioni: www.forumclub.it